STUDIO LEGALE

Ricorsi Tributari

Prima consulenza
GRATUITA

Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

EQUITALIA

AGENZIA DELLE ENTRATE

CONTROVERSIE FISCALI

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Compila il seguente modulo per ricevere un
primo consulto gratuito da un nostro legale
Ricorsi Tributari

Il contenzioso tributario è un procedimento a cui ogni contribuente può ricorrere nel caso in cui ritenga che un atto emesso nei suoi confronti non sia fondato o legittimo: si può trattare, ad esempio, di una cartella esattoriale di pagamento, di un avviso di accertamento fiscale, di un avviso di liquidazione o così via.

Lo Studio Legale Parenti offre la sua comprovata esperienza in Diritto Tributario per assistere i propri clienti nella difesa contro Equitalia e l’Agenzia delle Entrate, sia in sede di contraddittorio con gli uffici che in sede di contenzioso, nonché nel procedimento di mediazione obbligatoria.

Lo Studio Legale fornisce assistenza e supporto nel pagamento delle Imposte dovute al sistema tributario italiano, siano esse imposte dirette (quali IRPEF, IRAP, IMU, TASI, etc…) o indirette (tipicamente l’IVA), oltre a fornire gli strumenti legali e a supportare il cliente nelle procedure di calcolo della pensione e nell’eventuale ricorso all’INPS nel caso vi sia discrepanza tra la pensione percepita ed il conteggio effettuato.

Chiudi il menu