STUDIO LEGALE
PARENTI

Diritto Civile

Successioni

Prima consulenza
GRATUITA

Sono un blocco di testo. Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

SUCCESSIONI EREDITARIE

CONTENZIOSO TRA EREDI

REDAZIONE TESTAMENTI

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Compila il seguente modulo per ricevere un 
primo consulto gratuito da un nostro legale
Successioni

Al decesso di un soggetto segue il fenomeno giuridico della successione che prevede, tra le altre cose, il trasferimento dei rapporti patrimoniali ad altri soggetti, in base ad un complesso di regole. Lo Studio Legale Parenti offre la propria attività di assistenza e consulenza nelle controverse ereditarie, sia nella fase di mediazione obbligatoria che nell’eventuale fase giudiziale.

L’attività di consulenza e di assistenza che lo Studio fornisce, spazia dalla redazione di testamenti ed eredità, verifica successioni legittima, alla gestione del contenzioso tra eredi sulle divisioni nelle successioni ereditarie, fino all’impugnazione delle successioni testamentarie; inoltre lo Studio aiuta i propri clienti nella fase di mediazione obbligatoria e si preoccupa della fase di definizione in via negoziale, con le controparti, le questioni nascenti dalla successioni di morte.

Chiudi il menu
×
Salve, possiamo esserLe di aiuto?