STUDIO LEGALE
PARENTI

Diritto Civile

Diritto del lavoro e previdenziale

Prima consulenza
GRATUITA

Sono un blocco di testo. Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

LICENZIAMENTI

CONTRATTI DI LAVORO

PREVIDENZA SOCIALE

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Compila il seguente modulo per ricevere un 
primo consulto gratuito da un nostro legale
Diritto del lavoro e previdenziale

Che si tratti di diritti del lavoratore o diritti del datore di lavoro, lo Studio Legale Parenti offre la sua assistenza e consulenza sia nella fase precontenziosa e giudiziale che in quella di conciliazione per tutto ciò che concerne la costituzione, lo svolgimento e la cessazione del rapporto di lavoro.

Lo Studio svolge un’articolata e consolidata attività di assistenza giudiziale per le imprese private, gli Enti Pubblici e le Società a partecipazione pubblica nelle materie del Diritto del Lavoro, nonché in tutto ciò che concerne il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL), sia in ordine all’inquadramento professionale e alla rideterminazione delle voci retributive sia per eventuali licenziamenti, recesso, sanzioni disciplinari e vertenze sindacali.

In ambito contrattuale, l’attività dello Studio si incentra nella redazione e stipulazione di contratto, ivi compresi le tipologie diverse da quelle del lavoro subordinato (contratti di consulenza, contratti di collaborazione e lavoro a progetto), per ogni categoria di lavoratori (dirigenti, quadri, impiegati ed operai), per ogni mansione e settore di appartenenza, nonché per la regolamentazione dei rapporti di agenzia e dei profili lavoristici degli appalti e dei rapporti di somministrazione.

Lo Studio Legale svolge inoltre attività di verifica dei profili giuslavoristici in relazione alle politiche retributive, ai trasferimenti ed ai mutamenti di mansione, alla gestione della riservatezza, degli strumenti informatici e della posta elettronica, all’applicazione di sanzioni disciplinari.

Lo Studio offre altresì grazie alla consolidata esperienza, consulenza ed assistenza qualificata sul fronte previdenziale, in riferimento alla contribuzione, ai premi assicurativi ed ai relativi rapporti con gli Enti competenti (Inps, Inail e SSN), nonché nell’ambito delle procedure amministrative di contenzioso e di contestazione di verbali di accertamento e successive cartelle esattoriali per omesse e/o insufficienti contribuzioni.

Chiudi il menu
×
Salve, possiamo esserLe di aiuto?