STUDIO LEGALE
PARENTI

Diritto Civile

Controversie in materia
di Codice della Strada

Prima consulenza
GRATUITA

Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

INCIDENTI E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA

RISARCIMENTO DEL DANNO

TUTELA PER RITIRO PATENTE

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Compila il seguente modulo per ricevere un 
primo consulto gratuito da un nostro legale
Controversie in materia di Codice della Strada

Lo Studio Legale Parenti offre assistenza stragiudiziale e giudiziale nei casi di violazione del Codice della Strada.

Lo Studio Legale ha acquisito competenze specifiche in materia di infortunistica stradale al fine di individuare e valutare eventuali discrepanze nei rilievi effettuati dalle autorità competenti finalizzati all’attribuzione della responsabilità e di ottenere, nel più breve tempo possibile, il ristoro di tutti i danni subiti da privati, persone giuridiche ed assicurazioni private.

Lo Studio, oltre ad occuparsi dei reati previsti dal Codice della Strada – guida in stato di ebbrezza o in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, lesioni personali stradali, omicidio stradale, omissione di soccorso  offre inoltre tutela nella proposizione dei ricorsi avverso le “multe”, elevate a carico degli automobilisti, in particolare per eccesso di velocità, recupero della patenteconfisca e fermo del veicolo.

È sempre opportuno far esaminare la “multa” da un Avvocato, che potrà rilevare l’eventuale illiceità e conseguente nullità della contravvenzione.

Chiudi il menu