STUDIO LEGALE
PARENTI

Diritto Amministrativo

Assistenza per appalti
pubblici e privati alle aziende

Prima consulenza
GRATUITA

Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

CONSULENZA E ASSISTENZA ALLE AZIENDE

PROCEDURE INNANZI ALLE AUTORITÀ INDIPENDENTI, GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA E TRIBUTARIA

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Compila il seguente modulo per ricevere un 
primo consulto gratuito da un nostro legale
Assistenza per appalti pubblici e privati alle aziende​

Lo Studio Legale Parenti offre assistenza legale in materia di concessioni e appalti pubblici e privati di lavori, servizi e forniture, sia in fase di gara, sia in fase di esecuzione, supportando i propri Clienti nella gestione dei rapporti con le Stazioni Appaltanti.

Lo Studio vanta importante competenza non solo in fase giudiziale nelle controversie aventi ad oggetto la mancata ammissione alla gara o la revoca dell’aggiudicazione, ma anche in quelle inerenti l’interpretazione, la validità e l’esecuzione di contratti pubblici di appalto. Con un nutrito gruppo di professionisti, lo Studio Legale è in grado di offrire assistenza continuativa non solo nell’ambito della contrattualistica ma anche nelle varie fasi di elaborazione delle offerte e di partecipazione alle procedure di evidenza pubblica quali:

  • Valutazione della legittimità dei bandi;
  • Giustificazioni delle anomalie;
  • Assistenza a sedute di gara;
  • Istanze di accesso agli atti;
  • Preavvisi di ricorso.

Proprio l’aggiornamento sull’evoluzione della normativa sull’amministrazione pubblica in generale e degli appalti nello specifico, nonché la flessibilità organizzativa dello Studio, assicurano ai clienti un’effettiva personalizzazione e celerità del servizio.

Chiudi il menu