STUDIO LEGALE
PARENTI

Diritto Amministrativo

Assistenza per appalti
pubblici e privati alle aziende

Prima consulenza
GRATUITA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

CONSULENZA E ASSISTENZA ALLE AZIENDE

PROCEDURE INNANZI ALLE AUTORITÀ INDIPENDENTI, GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA E TRIBUTARIA

RICHIEDI UNA CONSULENZA LEGALE ONLINE

Compila il seguente modulo per ricevere un 
primo consulto gratuito da un nostro legale
Assistenza per appalti pubblici e privati alle aziende​

Lo Studio Legale Parenti offre assistenza legale in materia di concessioni e appalti pubblici e privati di lavori, servizi e forniture, sia in fase di gara, sia in fase di esecuzione, supportando i propri Clienti nella gestione dei rapporti con le Stazioni Appaltanti.

Lo Studio vanta importante competenza non solo in fase giudiziale nelle controversie aventi ad oggetto la mancata ammissione alla gara o la revoca dell’aggiudicazione, ma anche in quelle inerenti l’interpretazione, la validità e l’esecuzione di contratti pubblici di appalto. Con un nutrito gruppo di professionisti, lo Studio Legale è in grado di offrire assistenza continuativa non solo nell’ambito della contrattualistica ma anche nelle varie fasi di elaborazione delle offerte e di partecipazione alle procedure di evidenza pubblica quali:

  • Valutazione della legittimità dei bandi;
  • Giustificazioni delle anomalie;
  • Assistenza a sedute di gara;
  • Istanze di accesso agli atti;
  • Preavvisi di ricorso.

Proprio l’aggiornamento sull’evoluzione della normativa sull’amministrazione pubblica in generale e degli appalti nello specifico, nonché la flessibilità organizzativa dello Studio, assicurano ai clienti un’effettiva personalizzazione e celerità del servizio.

Chiudi il menu
Open chat