Il calciatore Edoardo Pesciallo: un nuovo talento si lega allo Studio Legale Parenti

 

Benvenuto Edo! Studio Parenti prosegue la propria attività di scouting a livello nazionale e si assicura un prospetto di assoluto potenziale. É notizia delle ultime ore l’accordo raggiunto tra l’Avv.Luigi Parenti e l’Avv. Mario Menasci con Edoardo Pesciallo, promettente centrocampista cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Lazio, conosciuto e stimato a livello nazionale. Classe 2002, morfotipo ecto-mesomorfo di alta

statura,Edoardo ha militato per ben 6 anni nel settore giovanile biancoazzurro, iniziando il proprio percorso nella categoria Esordienti sino ad arrivare al campionato Under 17 Nazionale, categoria nella quale, durante la scorsa stagione, ha maturato 21 presenze su 24 e messo a segno anche 2 gol.
Centrocampista centrale o interno di centrocampo, si contraddistingue per le
spiccate attitudini sia in fase di costruzione che in fase d’interdizione,caratteristiche che lo rendono funzionale in un centrocampo a 2 o a 3 centrali.
Oltre a tali abilità, la caratteristica più spiccata di Edoardo è rappresentata dall’intelligenza nelle letture di gioco e dalla capacità di saper individuare le corrette traiettorie della palla sia in fase di possesso che in fase di non possesso palla.
Una curiosità degna di nota é rappresentata dal fatto che nella stagione 2015/2016 Edoardo era uno degli elementi cardine dei Giovanissimi Provinciali 2002/2003, i quali, giocando uno o due anni sotto età, rimangono l’unica squadra della storia recente del settore giovanile agonistico della Lazio ad aver concluso il proprio campionato a punteggio pieno.
Recentemente seguito da diversi club di prima fascia del campionato Primavera, Edoardo sta completando il programma di recupero da un recente infortunio, pronto ad iniziare, quanto prima, la nuova stagione.
Nell’attesa..un grande benvenuto da tutti noi! Ad maiora.

               

Chiudi il menu
Open chat