STUDIO LEGALE
PARENTI
Diritto Amministrativo
Assistenza legale per concorso funzionari personale del
Ministero della Giustizia
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
ASSISTENZA LEGALE
CONCORSO FUNZIONARI
MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
RICHIEDI UNA CONSULENZA LEGALE ONLINE
primo consulto gratuito da un nostro legale
Abbiamo ricevuto una serie di segnalazioni in merito a delle irregolarità verificatesi durante lo svolgimento della prova selettiva per l’assunzione a tempo indeterminato di 2.329 funzionari da inquadrare nell’Area funzionale terza Fascia economica F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia.
Tale prova, comune a tutti i profili messi a concorso, è consistita nello svolgimento di quiz a risposta multipla, di cui una parte attitudinali per la verifica delle capacità logico-matematiche e una parte diretta a verificare la conoscenza del diritto amministrativo e del diritto costituzionale. Si tratta di una fase essenziale dell’intero concorso in quanto volta a selezionare i candidati per la prova scritta.
Ebbene, proprio in vista della centralità della prova selettiva ed in ragione delle irregolarità verificatesi durante lo svolgimento della stessa, lo Studio legale Parenti mette a disposizione il proprio team di esperti per fornire assistenza tecnica – legale per la tutela dei diritti dei concorsisti.
Se interessati, inviateci una richiesta di consulenza e sarete ricontattati tempestivamente dal nostro Studio.